Dic 192015

L’analisi dei dati sull’assegnazione dei crediti di merito, rivolti agli studenti a CFU pieni al 30 settembre e con le votazioni più alte della coorte 2014/15 (non conta il reddito) ha avuto il seguente esito molto positivo per STC.

Su 525 premiati UNIMIB (triennali) STC ne ha avuti ben 17, corrispondente al 3.2% (contro una percentuale dell’1.3% di immatricolati STC rispetto al totale degli immatricolati triennali).

Rispetto al totale delle immatricolazioni (85), la frazione di studenti vincitore corrisponde al 20% del totale dei nostri immatricolati, uno dei valori più alti (forse il più alto) di UNIMIB.

STC ha avuto pertanto un’ottima prestazione. Desidero congratularmi personalmente con tutti gli studenti vincitori!

Alessandro Abbotto
Il Presidente del CCD