Feb 282017

Per gli studenti del Corso di Laurea (2° e 3° anno) e del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Chimiche

La partecipazione all’evento “Il sistema imprenditoriale italiano della cosmesi ” da luogo all’acquisizione di 1 CFU per l’insegnamento “Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.

Per acquisire il credito lo studente deve partecipare a tutti i seminari, con firma. E’ obbligatoria la registrazione sul portale intranet del CCD in Scienze e Tecnologie Chimiche. La scadenza per le iscrizioni è il 3 Marzo 2017.

L’evento è strutturato in due incontri pomeridiani, della durata di 3 ore ciascuno,

aula U4-08, Università di Milano-Bicocca,

con il seguente calendario e programma:

venerdì 10 marzo 2017, ore 14.00

martedì 14 marzo 2017, ore 14.00

A seguito degli incontri, per gli studenti interessati, potranno eventualmente essere organizzate visite in aziende cosmetiche.